In collaborazione con IERESP (Associazione Europea dei Soccorritori Industriali) siamo entusiasti di essere presenti per la prima volta, direttamente con un nostro stand, alla 19^ edizione di “Ambiente Lavoro” i prossimi 15, 16 e 17 ottobre c/o la Fiera di Bologna.

Avremo la possibilità di presentare la nostra nuova gamma di corsi di formazione e addestramento specifici per la sicurezza dei lavoratori che operano in ambienti definiti come sospetti di inquinamento o confinati.

In particolare, avremo l’onore di partecipare attivamente al convegno “DPR 177/2011: a che punto siamo?” giovedì 17 ottobre dalle ore 11:30 alle 13:30 presso la Sala SUITE Centro Servizi – Blocco D.
In collaborazione con l’ing. Barchetta di Spazioconfinato.it avvieremo una discussione su casi pratici e illustreremo proposte operative utili alla soluzione dei principali problemi applicativi riscontrati nell’applicazione del sopracitato decreto che regolamenta le attività delle aziende e dei lavoratori autonomi in ambienti confinati.

Vieni a trovarci il 15, 16 e 17 ottobre 2019 in fiera a Bologna al Padiglione 22 Stand 32.