Da oggi e domani 30 marzo saremo presenti al Pala De Andrè di Ravenna ospiti nello stand del Centro Formazione Offshore srl di Ravenna (Hall 3 Stand H 17 ).

OMC è il più importante Forum Internazionale per il mercato Oil & Gas del Bacino Mediterraneo.

Già da ottobre 2016 collaboriamo con successo con CFO  per la progettazione e realizzazione di specifici corsi di FORMAZIONE ed ADDESTRAMENTO per lavoratori che svolgono attività all’interno di SPAZI CONFINATI o a rischio di formazione atmosfere pericolose (definite dagli artt. 66 e 121 del D.Lgs. 81/08 e P.to 3 dell’All. IV del medesino decreto).

Studio Cetus S.r.l. ha progettato specifici percorsi formativi in ambito della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro per le attività svolte all’interno di “Spazi Confinati e a rischio di formazione atmosfera pericolosa così come definiti agli artt. 66 e 121 del D.Lgs. 81/08 s.m.i. e p.to 3 dell’All. IV del medesimo decreto”.
I percorsi formativi studiati per il tema “Spazi confinati” possono integrarsi in modo ottimale, secondo i rischi presenti nelle attività svolte dai lavoratori dei nostri clienti, con percorsi formativi per le attività svolte in quota o per utilizzo di DPI, in particolare quelli deinifiti di terza categoria.

Dalle testimonianze ricevute da chi ha frequentato i nostri corsi, riteniamo che l”elemento di forza dei progetti formativi proposti da Studio Cetus S.r.l. possa essere l’attenzione posta dal nostro staff alle prove pratiche e di simulazione di situazioni “reali”, prove vissute dai lavoratori come occasione di profondo arricchimento al loro percorso di formazione.

Ti aspettiamo per qualsiasi informazione sui nostri servizi e corsi di formazione presso la nostra postazione nell’ Hall 3 Stand H 17 di OMC 2017 mercoledì 29 pomeriggio e giovedì tutto il giorno (si consiglia di prenotare un appuntamento al seguente contatto: 392.2355819 Scorza Francesco).