Finalmente si riparte!

Attività formativa e di addestramento per la sicurezza dei lavoratori

Dal 28 maggio 2020 riparte l’attività formativa ed addestrativa per la sicurezza dei lavoratori in Emilia Romagna

Dal 25 maggio in Emilia Romagna ripartiranno tutte le attività corsistiche, e fra queste, ripartirà la formazione e l’addestramento per la Sicurezza dei lavoratori.

Il nuovo protocollo di sicurezza di Studiocetus

In attesa che vengano scritte le regole per le attività formative, Studio Cetus Srl sta studiando il proprio protocollo sicurezza basandosi sui protocolli esistenti e le conoscenze attuali e integrandolo in caso di necessità se usciranno nuove regole.

Ci stiamo organizzando per dare pieno supporto ai nostri Clienti nel pieno rispetto delle norme per la sicurezza contro la possibilità di contagio, con la solita attenzione che poniamo nelle questioni legate alla sicurezza.

Ripartiremo con i corsi in aula, con nuove regole e nuove modalità. Sfrutteremo gli strumenti oggi messi a disposizione delle Aziende ed ai corsi in aula affiancheremo i corsi in videoconferenza.

Lavori in quota e spazi confinati

Fra tutti gli altri corsi, ripartiranno anche quelli di formazione e addestramento per lavori in quota e per le attività svolte all’interno di spazi confinati.

Gli addestramenti verranno svolti a piccoli gruppi, applicando modalità precise per garantire la sicurezza ai partecipanti. Ad ogni partecipante verrà consegnata la propria attrezzatura per addestramento e verrà registrata la consegna per non mischiare il materiale. Fra un corso e l’altro verranno effettuate attività di pulizia e disinfezione attente in modo da garantire la massima sicurezza.

Pubblicheremo il nostro protocollo e le regole per accedere alla nostra sede sul nostro sito www.studiocetus.it e sui nostri social.  Lo aggiorneremo costantemente secondo le regole nuove che verranno adottate dal Governo o dettate dalle Autorità sanitarie nazionali.

Iscrizione diretta on-line ai corsi

Stiamo lavorando sul nostro sito in modo da migliorare lo strumento del calendario corsi e permettere ai nostri clienti di iscriversi direttamente on line.

Per qualsiasi informazione potrete contattarci chiamando il 392.2355819 o scrivendo una mail a formazione@studiocetus.it, formulando la vostra richiesta e lasciando il vostro riferimento per essere ricontattati.

Vi aspettiamo.

Grazie!