Dal 6 al 9 novembre saremo presenti al Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile – KEY ENERGY presso la Fiera di Rimini (https://www.keyenergy.it/).

Continua così l’attività promozionale legata ai nuovi servizi proposti da Studiocetus srl relativi al nuovo Campo Prove.

Sarà l’occasione per presentare i nuovi corsi di formazione e addestramento in tema di “Sicurezza e Salute nei luogi di lavoro” in particolare:

Vieni a trovarci nel padiglione B7 spazio espositivo 084 a KEY ENERGY presso la Fiera di Rimini (https://www.keyenergy.it/).

Saremo lieti di illustrare tutti gli addestramenti che proponiamo con la possibilità di applicare uno “sconto fiera” sui nostri nuovi percorsi formativi su queste tematiche.